Modis e l’ICT nel settore Finance & Banking - 90 posizioni aperte

Modis ha aperto una importante ricerca per professionisti dell'ICT nel Finance & Banking, un settore ricco di opportunità grazie ai recenti trend del mercato.

Infatti nell'attuale scenario globale del settore le banche, per crescere, devono tornare ad essere competitive e puntare alle alte performance. Per districarsi nei Capital Market esse sono obbligate a prendere nuove strade: la velocità del recente cambiamento impone alle imprese la necessità di valutare sempre ogni aspetto del business, adattare il loro posizionamento e rivedere il modello operativo allo scopo di raggiungere i propri obiettivi.

Questo scenario in evoluzione richiede forti investimenti dal punto di vista informatico e competenze vecchie e nuove diventano sempre più richieste.
Modis, sempre all’avanguardia nel fornire soluzioni e professionisti dell’ICT competenti sulle ultime tecnologie, sta ricercando 90 professionisti da inserire in un importante progetto di consulenza nell’area Financial Services.

Il progetto in questione sarà operativo sulle sedi:

  • Milano
  • Verona
  • Torino 
  • Roma

La ricerca è indirizzata a diverse figure professionali con diversi gradi di esperienza:

  • Analisti Funzionali -  PMO - IT Project Manager – è gradita l’esperienza nel settore bancario.
  • Analisti e Programmatori Java con focus sul back end con Database Oracle. Si occuperanno di attività di analisi, sviluppo, programmazione e manutenzione con tecnologie JEE, JSE, Struts 1, JDBC, EJB, JavaScript, JSP, Hibernate, Oracle, HTML. Cerchiamo persone con diversi livelli di esperienza.
  • Programmatori Cobol con diversi livelli di esperienza nel settore bancario o assicurativo.

Il progetto nel complesso ha una visibilità di medio-lungo periodo.

Per candidarti manda il tuo CV a outsourcing@modisitalia.it


Condividi questa pagina su