OGGETTO

Le presenti Condizioni di utilizzo (le “Condizioni”) regolano l’utilizzo (mero accesso compreso) del sito web www.modisitalia.it (il “Sito Web”), gestito da Modis Italia. Chiunque acceda al Sito Web accetta le presenti Condizioni, in vigore al momento della visita al Sito Web.

Utilizzando il sito dichiarate di accettare le presenti Condizioni e di rispettarle. L’accesso al Sito Web comporta l’accettazione delle presenti Condizioni.

L’accesso al Sito Web è consentito su base temporanea, ci riserviamo pertanto il diritto di disattivare o modificare il servizio fornito mediante il sito senza preavviso. Non avremo alcuna responsabilità se, per qualsiasi ragione, il Sito Web non è disponibile in qualsiasi momento o per un periodo di tempo.

Per aggiornamenti tecnici potremo limitare l’accesso al Sito Web, o solo ad alcune delle sue parti.

Se scegliete, o possedete, un codice di identificazione dell’utente, una password o una qualsiasi altra informazione relativa alle nostre procedure per la sicurezza, dovete trattare tale informazione come riservata e non dovete divulgarla a terzi. Ci riserviamo il diritto di disattivare qualsiasi codice di identificazione dell’utente o password, sia scelta da voi che assegnata da noi, in qualsiasi momento se a nostro parere non avete rispettato le disposizioni delle presenti Condizioni.

UTILIZZO DEL SITO WEB

Il Sito Web non costituisce, o tenta di costituire, una fonte di consulenza o un mezzo per stabilire una relazione d’affari di nessun tipo tra voi e noi.

Prendete atto e accettate espressamente e volontariamente che il vostro utilizzo del Sito Web è effettuato a vostra esclusiva e completa responsabilità.

Durante l’utilizzo del Sito Web non compirete atti che possano danneggiare immagine, interessi o diritti nostri o di qualsiasi altra società del Gruppo Adecco in Italia, oppure che possano danneggiare, rendere inutilizzabile o sovraccaricare il Sito Web, o che possano impedire, in qualsiasi modo, il normale utilizzo del Sito Web da parte di altri visitatori.

Adottiamo ragionevoli misure di sicurezza, che sono adatte alla rilevazione dell’esistenza di virus. Tuttavia, è necessario essere consapevoli che le misure di sicurezza esistenti per i sistemi informatici in internet non sono completamente affidabili e che, pertanto, non possiamo garantire l’assenza di virus o di altri elementi che possano causare la modifica dei vostri sistemi informatici (hardware e software) o dei vostri dati e file contenuti in detti sistemi.

 

CONTENUTO

Cerchiamo di garantire che il Contenuto sia della migliore qualità possibile e aggiornato in misura ragionevole. Tuttavia, non garantiamo l’utilità, la precisione, la completezza, la rilevanza del Contenuto e/o che tale Contenuto sia aggiornato e si esclude espressamente qualsiasi responsabilità per errori od omissioni in relazione al Contenuto e al Sito Web.

L’inserimento del Contenuto nel Sito Web non rappresenta, in alcun modo, la fornitura di servizi per il personale o qualsiasi altro tipo di servizio. Accettate che le informazioni fornite dal Contenuto non costituiscono un consiglio, un’offerta o un invito a vendere o acquistare i titoli del Titolare, pertanto sia noi che le società del Gruppo Adecco Italia escludiamo espressamente qualsiasi tipo di responsabilità per decisioni da voi prese in base ai Contenuti.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutto il Contenuto presente nel Sito Web è di nostra proprietà oppure fornito in licenza d’uso. Qualsiasi elemento presente nel Sito web, quali immagini, fotografie, illustrazioni, testi, video clip e altri materiali, è tutelato a livello mondiale da copyright, brevetto del disegno, trademark e altre leggi in materia di proprietà intellettuale. Dovete rispettare, in ogni momento, qualsiasi diritto di proprietà intellettuale relativo al Sito Web, al Contenuto e ai Servizi, sia nostri che di una società del Gruppo Adecco o di terzi. Non dovete ottenere, o tentare di ottenere, il Contenuto con procedure o mezzi diversi da quelli a voi resi disponibili mediante il Sito Web.

In nessun caso le presenti Condizioni o il vostro uso del Sito Web vi conferiscono diritti di proprietà intellettuale in relazione al Sito Web, al Contenuto o ai Servizi diversi da quelli previsti dal presente documento. Vi è pertanto fatto espresso divieto di effettuare riproduzioni, modifiche, distribuzione o comunicazione pubblica oppure di rendere disponibili, estrarre, riutilizzare, reinviare o utilizzare in altro modo, mezzo o procedura, parti del Sito Web, del Contenuto o dei Servizi se non permesso dalle presenti Condizioni, oppure se siete autorizzati ad agire in tal senso dalla legge applicabile, oppure se vi è stata concessa espressa autorizzazione dal titolare dei relativi diritti.

LINK E COLLEGAMENTI

Potranno comparire sul Sito Web link ad altri siti gestiti da società terze che non sono nostre affiliate. L’inserimento di un link a tali siti di terzi non implica una nostra approvazione di tali siti. Non abbiamo revisionato tutti i siti collegati al Sito Web e, pertanto, non siamo responsabili per il contenuto o l’accuratezza delle pagine off−site o di altri siti collegati al nostro. È a vostro rischio il collegamento a pagine off−site o a siti terzi.

Non autorizziamo il collegamento al Sito Web da un sito terzo senza l’espresso e preventivo consenso scritto.

NESSUNA GARANZIA. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Non garantiamo né dichiariamo che il Sito Web, il Contenuto o i Servizi sono accurati, completi, esenti da errori o affidabili oppure che l’utilizzo del Sito Web, del Contenuto o dei Servizi non violerà diritti di terzi. Non garantiamo né dichiariamo che gli aspetti funzionali del Sito Web, del Contenuto o dei Servizi saranno esenti da errori oppure che i server che li rendono disponibili sono esenti da virus o da altri componenti dannosi. L’utilizzo del Sito Web, del Contenuto o dei Servizi è a vostro rischio e tutto quanto presente nel sito è fornito “COSÍ COM’È” E “COME DISPONIBILE” SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, NÉ ESPRESSA NÉ IMPLICITA, COMPRESE A TITOLO NON LIMITATIVO LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ SODDISFACENTE, IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO, CURA E PERIZIA RAGIONEVOLI, E DI NON VIOLAZIONE.

Nella misura consentita dalla legge in vigore, non saremo responsabili per nessuna perdita derivante o in relazione all’utilizzo del Sito Web, del Contenuto o dei Servizi, sia diretta che indiretta, e decliniamo ogni responsabilità per perdita di utilizzo, interruzione di attività, perdita di profitti o di dati, o danni incidentali, speciali o consequenziali di qualsiasi tipo a prescindere dal tipo di azione, se per contratto, illecito (negligenza compresa) o altro, anche se siamo stati informati della possibilità di tali danni.

MODIFICA ALLE PRESENTI CONDIZIONI DI UTILIZZO

Qualsiasi modifica futura apportata alle presenti Condizioni sarà postata nella pagina presente.

LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Le presenti Condizioni sono soggette al diritto italiano. Accettate che il Tribunale di Milano avrà giurisdizione in relazione a qualsiasi controversia derivante da o in relazione a una visita Sito Web, sebbene noi ci riserviamo il diritto di avviare un’azione legale contro di voi per violazione delle presenti Condizioni nel vostro paese di residenza o qualsiasi altro paese interessato.

CONTATTI

Domande, commenti e richieste in relazione alle presenti Condizioni sono ben accette e dovranno essere inviate a customer.service@modisitalia.it.