MODIS E FORMULA-E INSIEME ALLA RICERCA DEL PIU’ BRILLANTE TALENTO DELL’INNOVAZIONE!

Ti senti in grado di contribuire allo sviluppo della tecnologia che supporterà il futuro delle corse con motori elettrici? ABB FIA Formula E Championship e Modis, Official Innovation Partner, offriranno a un brillante giovane innovatore un periodo di formazione e lavoro di livello internazionale di sei mesi all’interno dell’organizzazione del campionato automobilistico per monoposto elettriche. Un'esperienza in grado di cambiarti la vita.


Se pensi di possedere le qualità giuste per eccellere nel mondo della e-mobility e in un ambiente altamente competitivo, invia la tua candidatura entro il 1° luglio attraverso il sito web Modis: modis.com/innovation-manager.

I candidati saranno messi alla prova attraverso test che ne misureranno l'attitudine ai numeri, il pensiero logico e i comportamenti euristici.

Una rosa ristretta dei candidati più promettenti sarà invitata a partecipare ai colloqui finali. Il vincitore sarà annunciato il 14 luglio.

Il lavoro inizierà con il mese di settembre e si avranno a disposizione sei mesi per sviluppare e implementare il software che gestirà gli eventi ufficiali a partire dal prossimo campionato.

Lo stage sarà caratterizzato da interazioni con i team di tutto il mondo, oltre che da un’esperienza pratica in occasione di due gare, così da monitorare sul campo l'implementazione del software.

Per maggiori informazioni consulta le nostre FAQ

Per ogni dubbio o necessità puoi contattare innovationmanager@modis.com

Se hai iniziato gli assessments e riscontri problemi tecnici puoi contattare direttamente info@cut-e.com

Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura, buona fortuna!

Il team di Modis Formula E