MODIS insieme ad ABB FORMULA-E

ABB FORMULA-E, il mondiale delle monoposto elettriche ideato dalla FIA.

Durante il primo E-Prix cittadino di Roma, abbiamo inaugurato la sponsorizzazione dell’intero campionato di ABB Formula-E per la durata di tre anni (Leggi il comunicato stampa).

Per contribuire a guidare la crescita e il successo di ABB Formula-E, Modis fornirà le migliori soluzioni nei settori ingegneristico e tecnologico, contribuendo così allo sviluppo e al successo del più innovativo e sostenibile motorsport a livello globale.

Modis e ABB Formula-E condividono i valori dell'innovazione e delle prestazioni come ha dichiarato Alain Dehaze, CEO di the Adecco Group, che ha annunciato la partnership testando una delle auto sul circuito – “Innovazione e performance uniscono ABB Formula-E e Modis, siamo pronti a supportare un rapido sviluppo della Formula-E e dell’industria dell’E-Mobility, collaborando per un’economia globale sostenibile”.

Leggi il comunicato stampa

We are MODIS!

 


ABB Formula-E al momento si disputa solamente su circuiti cittadini, per avvicinare maggiormente la popolazione alle possibilità offerte dalla mobilità con alimentazione elettrica.
Lo scorso E-Prix di Parigi ha sfruttato un circuito da 1,9km, il più corto dell’intero campionato; la gara si è scolta intorno allo storico complesso Les Invalides.

Ecco gli highlight della scorsa gara


Cosa ci aspetta il prossimo E-Prix?

L’e-Prix BMW di Berlino inizia con una grande novità! 
Parte l’Innovation Manager Challenge: un progetto ambizioso che si occupa di sviluppare l’innovazione ingegneristica e tecnologica della Formula-E.

Leggi il comunicato stampa

 

Photogallery